le ultime news

LIBERI PENSIERI RIAPRE I BATTENTI!

venerdì 20 maggio 2011

Gaeta, Presa una Pantera

E' stata catturata una pantera che si aggirava da giorni a Gaeta. L'animale è stato individuato dagli agenti della Guardia Forestale. L'allarme della pantera era stato lanciato quattro giorni fa, il felino era stato segnalato in località Monte Cristo.
A vederlo sarebbero stati alcuni residenti e dei turisti di Caserta, proprietari di una villa nella zona delle ricerche. In particolare una delle segnalazioni, quella di un esperto di animali, pare un veterinario, sarebbe stata ritenuta particolarmente attendibile. Immediata l'attivazione degli agenti, giunti anche dai comuni limitrofi e da Roma. La pantera era stata avvistata un'altra volta l'altra sera, in località Colle, da una signora che se l'era ritrovata davanti a tarda sera, mentre scendeva di casa a gettare l'immondizia. Ancora ignota la provenienza del temibiile felino. L'unico circo presente in zona, a Scauri, nega che siano fuggiti suoi animali.  Non è la prima volta che animali selvatici vengono segnalati nella zona del golfo. Lo scorso gennaio ci fu il caso del cinghiale impazzito per le vie del centro di Formia, poi catturato sulla Flacca.



2 commenti:

  1. Obama cattura Bin Laden
    Raimondi cattura la Pentera

    ahahhahahah!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO

      Elimina